Star of Bethlehem / Stella die Betlemme

Con Stella di Betlemme possiamo trattare traumi emotivi vecchi e nuovi. Forse abbiamo l´impressione che vecchie ferite provocate da esperienze passate continuino ad aprirsi sempre più profondamente. Ogni nuovo colpo, per quanto minuscolo paia agli occhi degli altri, ci urta duramente.

Esperienza: una infermiera, dopo una gravidanza di 8,5 mesi perde la bambina. Sono passati 5 anni e lei crede che abbia elaborato questo lutto. Dopo aver assunto il rimedio sogna di notte della bambina. Alla mattina si chiede: "Come è possibile che abbia sognato questo, sono passati tanti anni?" Si capì che il trauma era stato elaborato soltanto ora. La donna sentiva una grande felicità. Il blocco emotivo era rimosso. Di fatto, il rimedio aiuta a sciogliere i blocchi causati da vecchie afflizioni e dà strada alla gioia.

Scritto da Madeleine & Micha Meuwessen. Traduzione italiana di Sigrid Sailer. Tutti i diritti riservati / 2000 - 2012 Copyright © Madeleine e Micha Meuwessen. Le immagini sono di proprietà di Madeleine & Micha Meuwessen