Daslook - Aglio orsino

Aglio Orsino è il settimo rimedi floreali di protezione aura.

Oltre Duizendblad, Turkooi, Bali, Kerspuim, Hosta, Koraalcactus ora c'è Daslook. Il rimedio ti rende calmo, rilassato e messa a terra. Ti dà un senso di spazio.

Stai molto in contatto con il presente e con il momento.

Siete in grado di rimanere molto forte per te stesso. Potrete raggiungere il vostro core e rimarrà in contatto con esso. Tutti i tuoi brani bambino interiore che hai perso la connessione a; sono in fase di restauro. La parte amorevole di te stesso torna e sapendo che si può sempre rivolgersi a te stesso. Essere in grado di scegliere il proprio percorso in relazione alle proprie esigenze. La sensazione che tutti sono uguali e non deve dimostrarlo. Pulisce proiezioni e altri sederi sinistro da altri che causavano la testa a girare. Ti dà forza e stabilisce una connessione con vibrazioni superiori. Contemporaneamente si ha la sensazione di essere umile per il Sé Superiore. Fornisce un margine sicuro quando si inizia a guardare nel subconscio. Il vostro circostante si sente male e la vita vostra vita secondo il proprio ritmo arcadica insieme con i ritmi della terra.

Scritto da Madeleine & Micha Meuwessen. Traduzione italiana di Sigrid Sailer. Tutti i diritti riservati / 2000 - 2012 Copyright © Madeleine e Micha Meuwessen. Le immagini sono di proprietà di Madeleine & Micha Meuwessen