Essenze Combinazione 30ml.
dosage bottle

Combinazione 1 :
Paura concreta per le situazioni di tutti i giorni, come temporali, agorafobia, morte, animali, lavoro, paura delle malattie, senso di depressione per cause sconosciute, pressioni esterne (non riuscire a fare fronte ai requisiti che ci vengono imposti).

Combinazione 2 :
Depressione con una causa nota, mancanza di fiducia, preoccupazione per problemi finanziari, risentimento, amarezza, rabbia che rimane sotto la superficie, rabbia nei confronti dell’umanità, mancanza di energia, rinuncia a combattere dentro di sé, non avere più voglia di nulla, sensazione di sovraccarico.

Combinazione 3 :
Non sapere dire di no, non riuscire a porre dei limiti, essere troppo gentili, rabbia, senso di colpa, tristezza.

Combinazione 4 :
Panico, essere pietrificati dalla paura, paura della morte, non lasciare trasparire nulla all’esterno, dare l’impressione di non avere preoccupazioni, paura dei propri sentimenti, ossessioni, paura di perdere l'autocontrollo, tristezza.

Combinazione 5 :
Non avere fiducia in se stessi, chiedere consiglio agli altri, essere talvolta piuttosto dominanti o rigidi, percepire dei vuoti emozionali, non avere più uno scopo nella vita, burn-out, disperazione in una situazione apparentemente senza prospettive, perdere il coraggio facilmente (poiché le cose sono già andate male troppe volte).

Combinazione 6 :
Non saper scegliere, indecisione, porre requisiti severi a se stessi e/o al proprio ambiente, disturbi ossessivi-compulsivi, disturbi dell’alimentazione, essere schizzinosi, perfezionismo, scoraggiarsi facilmente (poiché le cose sono già andate male troppe volte).

Combinazione 7 :
Non sopportare le ingiustizie, paura della guerra, entusiasmo eccessivo, idealismo, sfinimento morale, pensieri ripetitivi, difficoltà ad addormentarsi, svegliarsi più stanchi di quando si è andati a dormire, tristezza.

Combinazione 8 :
Preoccupazioni nascoste, entusiasmo eccessivo (a causa delle preoccupazioni nascoste), profondi dubbi e solitudine, sapere che devono verificarsi dei cambiamenti necessari, ma ci si lascia trattenere dal mondo esterno.

Combinazione 9
:
Chiusura, solitudine, sentirsi un outsider, mancanza di visione d’insieme, criticare facilmente gli altri, avere tendenza ad essere trascurati e quindi a lasciare indietro molte cose che occorre fare, sapere che devono avvenire dei cambiamenti necessari ma lasciarsi trattenere dal mondo esterno.

Combinazione 10 :
Impazienza, errori dovuti a trascuratezza, sfinimento, sentirsi sopraffatti dal lavoro per un forte senso del dovere, rigidezza e dolore muscolare, andare a letto tardi, paure innominabili, cattivi presentimenti, paura del buio, allucinazioni.

Combinazione 11 :
Sognare ad occhi aperti, impazienza, depressione senza una causa nota, paure vaghe, paure nell’oscurità, allucinazioni.

Combinazione 12 :
Incapacità di lasciare andare, paura di perdere le persone che si amano, voler mantenere il controllo, idealizzare il passato, nostalgia, si ha la volontà di attuare i cambiamenti necessari ma ci si lascia trattenere dal mondo esterno.

Combinazione Base :
Impressione di essere totalmente bloccati e di non sapere da che parte cominciare. Sembra che tutto il sistema sia in confusione.


Scritto da Madeleine & Micha Meuwessen. Traduzione italiana di Sigrid Sailer. Tutti i diritti riservati / 2000 - 2012 Copyright © Madeleine e Micha Meuwessen. Le immagini sono di proprietà di Madeleine & Micha Meuwessen