3 Eenheid / Trinita

Una combinazione dei rimedi Amarella, Ninfea comune e Papavero. L´insieme promuove il sentimento di fiducia, speranza e amore. I fardelli che portiamo diventano più leggeri. Da´ forza interiore per vivere nel Qui ed Ora, ci calma e ci dà una sensazione di pace in tutto il corpo.

Durante la preparazione del rimedio mi immaginavo un triangolo. Un triangolo? Quale triangolo? La risposta venne da se quando entrai in una chiesa. Fede, speranza, amore. Il colore bianco dell´Amarella è un simbolo della purezza, della fede. La fede nell´amore vero e puro, trasmessa dalla madre al bambino. Questa certezza conferisce calma. Una calma benevola si stende su di noi.

Esperienza: Dopo averla trattata, una cagnolina alla quale erano morti i cuccioli, accettava il fatto di essere rimasta sola qui sulla terra e proseguiva a fare quello che era il suo compito. Con Trinità il contatto tra i vivi ed i defunti diventa sincero e limpido. La madre e il bambino hanno ora trovato la pace. Una bellissima sensazione.

Scritto da Madeleine & Micha Meuwessen. Traduzione italiana di Sigrid Sailer. Tutti i diritti riservati / 2000 - 2012 Copyright © Madeleine e Micha Meuwessen. Le immagini sono di proprietà di Madeleine & Micha Meuwessen